Descrizione
Reviews
Personale sempre molto disponibile, locale ben fornito.
Sono rimasto molto soddisfatto della professionalità, disponibilità e simpatia di tutto il personale della farmacia, mi hanno aiutato nell'interpretazione di una ricetta medica della guardia medica.
Mi sono sentito ascoltato ed aiutato con solarità dalle due dottoresse, caratteristica sempre più rara da trovare!
Disorganizzazione nella gestione dei tamponi. Arrivi in farmacia, dopo regolare prenotazione su piattaforma, ma non sai dove andare, non ci sono indicazioni e fai la fila come per acquistare qualcosa. Quando trovi qualcuno a cui chiedere, ti rispondono: dipende se è una fine quarantena o no. Ma è tanto difficile affiggere qualche cartello per indirizzare le persone che, tra l'altro potrebbero essere ancora positive? Il personale è vario, c'è chi è gentile e chi non lo è affatto. Esperienza negativa.
Giusto per chiarire: all signora dal tendone è stato chiesto in ben due momenti diversi se andava bene entrare in farmacia e le sue risposte sono state "io qui non posso fare niente dovete entrare in farmacia" la seconda volta mia madre ha mostrato il risultato del tampone precedente (positivo) e la signora ha detto "se non ha sintomi può entrare".
Anche se tutto questo non fosse vero come la signora sta cercando di dire (nonostante ci fossero almeno altre 10 persone in fila che hanno chiaramente assistito all'accaduto), un atteggiamento come quello della manager è inaccettabile. Qualsiasi persona, a prescindere dalla razza, età, lavoro deve essere rispettata. Stramazzare e imbarazzare le persone per un errore della farmacia è inconcepibile in qualsiasi tipo di compagnia.
Le persone si recano in farmacia per essere assistite e questo non è stato fatto in questa farmacia.
Spero per il bene delle altre persone che lavorano qui - che erano molto più gentili della manager - che il servizio migliori altrimenti tante persone smetteranno di andarci dopo una sola visita (lo dico da persona che durante tutti gli anni di studio ha lavorato a contatto stretto con clienti, non mi sarei mai sognata di parlare ad uno dei miei clienti così).
La mia esperienza è stata negativa, sono passato domenica per prendere appuntamento vaccino covid, ben accolto dalla signora all'entrata che misura la febbre e smista il pubblico. Ho detto che volevo prendere appuntamento, la signora ha chiesto alle dottoresse e loro hanno risposto di andare il giorno dopo, troppa ressa per tamponi. Anch'io avevo il diritto di un servizio che mi è stato negato, forse perché la prenotazione non si paga? Con i tamponi si guadagna.
Mi sono rivolto altrove. Grazie
To write a review, you must login first.
Location