Descrizione
Reviews
Di recente, sono stata in farmacia dove le farmaciste sono state straordinariamente gentili e simpatiche. Mi sono subito sentita a mio agio grazie al loro approccio accogliente e amichevole. Ero un po' confusa su quale prodotto scegliere per un mal di testa persistente, ma le farmaciste sono state molto pazienti e preparate, spiegandomi le varie opzioni disponibili e suggerendomi la soluzione migliore. Mi hanno anche offerto consigli utili su come prevenire il mal di testa in futuro. È stato un piacere interagire con loro, grazie alla loro gentilezza e alla loro competenza. Consiglio vivamente questa farmacia a chiunque cerchi un servizio eccellente e un personale preparato.
Vorrei ringraziare i dottori della farmacia Vezzosi per avermi aiutato a risolvere il disagio creatomi dalla superficialità di una specialista di Villa Paola di Capranica nel prescrivere farmaci (di costo molto elevato!) con una ricetta inutilizzabile nella mia regione di residenza (Umbria), che avrei quindi potuto avere dalla mia asl solo pagando.
Per telefono mi hanno prenotato il farmaco di cui avevo bisogno, avvertendomi poi tramite sms quando disponibile in farmacia, risparmiandomi così il viaggio a vuoto nel caso in cui nn fosse stato subito presente.
Per fortuna, a fronte di alcuni che si comportano con poca perizia, ci sono ancora molti che esercitano il loro mestiere con l' intento di aiutare gli altri.
Grazie di nuovo!
Ottimo venditore, persone cordiali e disponibili. Ho apprezzato anche gli omaggi inclusi nel pacchetto. Grazie !
Sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti e soprattutto della serietà del venditore che mi ha inviato i prodotti in tempi rapidi con graditi omaggi. Grazie !
Personalmente, non mi sento affatto soddisfatta. Ho ordinato online 4 prodotti, li ho pagati, me ne hanno inviato solo tre. Poco dopo aver effettuato il pagamento mi hanno rimborsato per i prodotti mancanti ma hanno sbagliato il conteggio sicché mi hanno accreditato una somma più bassa. Li contatto per recuperare la differenza che mi devono, mi propongono un buono da consumare da loro se sono d'accordo ma a me non interessa e chiedo un ulteriore rimborso sul metodo di pagamento. E mi dicono che non possono. Risultato: per una mancanza loro mi trovo costretta a spendere ulteriori 5 euro di spedizione per recuperare i miei soldi e, trattandosi di somma minima, mi sembra davvero una presa in giro. Insomma chiedo il rimborso per errore loro e mi costringono a continuare a spendere da loro, non mi sembra il massimo
To write a review, you must login first.
Location