Descrizione
Reviews
È da anni che vado in questa farmacia e ho trovato personale sempre gentile e disponibile,ma aimé oggi mi è capitata una delle farmaciste più maleducate e arroganti mai viste! Forse perché
è ancora giovane e non ha l'esperienza adeguata. Continuerò ad andarci perché comunque tutti gli altri sono professionali e comprendono subito il problema, sperando che non mi capiti più lei.
Farmacia a crevoladossola molto fornita, amplio parcheggio, omopeatia, preparazione fiori di Bach esami e consulenze, molte offerte orario continuato, tamponi covid , consigliato !
Il farmacista che sia pro vaccino o no,dovrebbe astenersi dal giudicare,offendere e insultare chiamando untori le persone che vanno lì a fare il tampone,ne' fare i conti in tasca,in fondo con 15 euro di tampone il suo bel guadagno ce l' ha quindi astenersi dai commenti sgradevoli e fastidiosi,le ragazze invece sono carinissime ..
Sicuramente non ci metterò più piede nemmeno per acquistare una banale aspirina
Ho eseguito Holter pressorio ed test Natrix (intolleranze alimentari). Personale gentile e preparato. Un grazie a Margherita che mi ha seguito. Comodo parcheggio esterno.
Personale gentile e disponibile per qualsiasi informazione e consigli, puoi trovare di tutto, dai soliti medicinali a quelli omeopatici e quelli prodotti dalla loro farmacia. Misurazione della pressione e analisi del sangue. Ampio parcheggio e orario continuato.
To write a review, you must login first.