Descrizione
Reviews
La signorA farmacista, come risaputo, ha un livello di saccenza, strafottenza e maleducazione fuori dal comune.
Complimenti al titolare per la scelta del personale.
Tampone Covid per me e figlia, procedura ben organizzata e gentilezza dalla farmacista che ha saputo essere premurosa ed attenta con la bambina. Non capisco i commenti negativi che ho letto, probabilmente qualcuno crede di saperne più delle figure specializzate in medicina.
Esperienza pessima! Oltre a sottolineare la sgarbata arroganza della farmacista (cosa purtroppo ormai nota in paese) vorrei ricordare che in assenza di uno stato di emergenza e di una relativa legge che obblighi all'utilizzo della mascherina in luoghi pubblici, obbligare, o invitare coercitivamente gli avventori a coprirsi il volto in un luogo pubblico ad oggi (11/05/22)costituisce REATO.
Un conto è il gentile consiglio, un conto è l'obbligo come mi è stato sgarbatemente imposto qualora dovessi tornare in farmacia senza mascherina, come da legge tralaltro.
Dovessi avere bisogno di farmaci tornerò e, fino a quando una legge non imporrà l'uso obbligatorio della mascherina, tornerò ovviamente senza.
E, se si dovesse ripetere l'increscioso comportamento impositorio (e illegale) sarà mia premura, segnalare e denunciare la "signora" alle forze dell'ordine.
È andata mia moglie per prendere dei medicinali. C'era la coda di persone in attesa del tampone ed in farmacia c'era una sola persona sia per i medicinali che per la gente in attesa di essere testata. Ma io dico alla titolare....... Se non riesci a stare dietro a tutti, perché non eviti di offrire i servizi che non puoi fornire decentemente?
Ho prenotato un tampone tramite il sito tamponi in farmacia fvg presso la farmacia che risultava essere aperta giovedì 6gennaio e svolgere il servizio tamponi, chiamato due giorni prima per avere conferma dato che non conoscevo la struttura e preferivo accertarmi. Arrivata precisa all'appuntamento la farmacia risultava chiusa(on line anche risultava essere aperta), con la signora dentro che non si è nemmeno degnata nonostante avessi ripetutamente suonato al campanello di dare delle spiegazioni. 30km a vuoto e i conseguenti disagii di non aver potuto usufruire di quanto richiesto.. Complimenti!!
To write a review, you must login first.
Location