Descrizione
Reviews
La scorsa settimana , mercoledi il giorno che io sono passata in farmacia per cercare un prodotto che poi non avevano , era presente una venditrice di cosmetici , fastidiosa , insistente ed anche un po' offensiva ad un certo punto . Ha fatto di tutto per convincermi ad acquistare un integratore a suo dire " miracoloso " al prezzo di € 75 , che ovviamente non ho acquistato , perchè già ho i miei . Poi ha provato a rifilarmi cosmetici sì buoni ma che a me non interessavano . Insomma , più era insistente più io rifiutavo . Comprendo che la bella signora voleva guadagnare e fare vendere merce alla farmacia , ma se io non voglio un qualcosa non c ' è santo o diavolo che mi convinca . Comunque , queste belle signore sono veramente fastidiose . Spero di non rivederla più in negozio ma la prossima volta so come evitare di perdere tempo con lei o qualunque altra fastidiosa venditrice " in camice bianco "
Potreste aggiornare gli orari…così siete poco seri
Ho acquistato un prodotto visto l importo a mio dire esagerato ho cercato il medesimo prodotto/n. compresse risultato 16 Euro in meno non ho aggettivi adeguati per giudicare se non disgusto
Sono entrata per la prima volta e c'era una dottoressa maleducata e arrogante ! Seconda volta stessa signora stessa maleducazione ! non entrerò mai più ! Ho dovuto mettere 1 stella perché di meno non si può.
Non sono solita scrivere recensioni sui luoghi che frequento, ma questa farmacia merita senz'altro una menzione "particolare": nel tardo pomeriggio entro per acquistare alcuni prodotti per mio figlio neonato e, mentre attendo il mio turno, faccio scivolare involontariamente un vasetto di vetro che si trova in esposizione come tester di una crema per il corpo. La farmacista spunta dal bancone senza nascondere il suo disappunto e mi passa un rotolone di carta assorbente invitandomi con poco garbo "a pulire almeno!" Mi scuso offrendomi di pagare il vasetto, seppure si tratti di un tester, e, preoccupata per la bambina appena entrata in farmacia con il padre, raccolgo come posso i frammenti di vetro dal pavimento. Quando arriva il mio turno, la farmacista si avvicina per controllare se sia stato tutto ripulito e mi rimprovera notando che alcuni frammenti sono rimasti sul pavimento, così le faccio presente che non vedo bene, essendomi appena sottoposta ad una visita oculistica. La signora farmacista rincara la dose: stando a lei, a maggior ragione, non avrei dovuto toccare niente nel negozio per evitare di rompere. A questo punto mi impongo di non dire altro, mi avvicino al bancone e chiedo il prezzo del vasetto di vetro che ho infranto: la farmacista mi spiega che sarà costretta ad aprire un nuovo vasetto per sostituire il tester che IO ho fattoefatto cadere ed emette l'ultimo scontrino che ritirerò in questa farmacia. L'importo? Ben 9,90 euro!
To write a review, you must login first.
Location