Descrizione
Reviews
ESPERIENZA DA DIMENTICARE
Sono stata servita da un alto ragazzo a cui io mi volevo affidare per un maturo consiglio e un medicinale da prendere o meno.
Al mio timido tono ho avuto come risposta sguardo e voci giudicanti, domande scontrose, sbuffate e la frase “e che te devo dí io ora”.
A una giovane ragazza andrebbe insegnato di non vergognarsi a informarsi e chiedere informazioni sul tema sessuale, al contrario la protezione prima di tutto.
Nel mio caso le protezioni non erano mancate e a maggior ragione avrei gradito un consiglio rassicurante e comunque non giudicante.
Sono uscita a disagio e in tensione.
Se i giovani devono affidarsi a questi solidi consigli esterni, non c’è speranza.
Ottima farmacia, piccola ma ben fornita.
Orari comodi specialmente il fine settimana.
C'è una Dottoressa molto gentile, cordiale ed educata. Una rarità !!!
Fa un ottimo orario di apertura dalle 8 alle 22 mentre la domenica è dalle 9 fino alle 20,30... E una cosa utile per tutti... Bravi...
Prezzi fuori mercato, Proprietario scontroso e arrogante, ho comprato un Buscopan compositum a 12 euro quando il prezzo di mercato praticato normalmente è intorno ai 10, alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato risposto che non essendo un prezzo imposto lui fa come vuole con i suoi prodotti, quindi in parole povere al dott. Salucci non frega nulla se un povero padre di famiglia o una povera mamma non possono permettersi di pagare il 20% in più su ogni farmaco che acquistano nella sua farmacia ( a fine anno contando il consumo medio viene una cifra notevole) lui se il prezzo non è imposto trae il massimo profitto dalle necessità delle persone; inoltre ho chiesto dei banalissimi cerotti PIC e non li aveva disposizione, ovviamente si è limitato a scrollare le spalle con menefreghismo......state lontani da questa farmacia, l'unica cosa che gli importa è l'estratto conto a fine mese......
personale scortese e veramente poco comprensivo ed umano. gli orari su Internet riportavano come chiusura le 22e 30, sono arrivata alle 21e 20 e mi hanno spento le luci davanti dicendo che l orario era cambiato(ma non lo avevano comunicato) e che la chiusura era alle 21e30 (mancavano comunque 10 minuti.).
l'operatrice, mi ha spento le luci davanti e si è allontanata dalla porta nonostante io stessi ancora parlando e le stessi spiegando che ero un medico e avevo un'urgenza in corso e necessitavo dei farmaci. mi ha dato le spalle e si è allontanata all'interno della farmacia senza neanche ascoltare, una maleducazione assurda.
trovo scandaloso un atteggiamento del genere e la scarsa umanità mostrata.
sicuramente non Consiglio questo posto.
capisco che uno a fine Turno sia stanco e voglia tornare a casa ma se un medico si presenta, IN ORARIO, e chiede dei farmaci per un'urgenza trovo vergognoso girarsi , Letteralmente, dall'altra parte.
To write a review, you must login first.
Location