Descrizione
Reviews
NON MI PIACE CHE A DARE CONSIGLI E MEDICINE CI SIA PERSONALE NON LAUREATO IN FARMACIA
ANCHE SE ORMAI QUESTO AVVIENE UN PO' OVUNQUE SECONDO ME CI RIMETTONO I PAZIENTI CHE CERCANO CONSIGLI DA PERSONALE QUALIFICATO
Farmiciste poco professionali: mi rimpallano per 2 giorni per un farmaco ordinato (in altre farmacie basta mezza giornata), ma la cosa più grave è stata ascoltare la conversazione con un cliente (forse ipocondriaco) al quale voleva propinare una serie infinita di integratori con la scusa di stimolare il sistema immunitario, un qualsiasi saggio di medicina di immunologia etichetta questi prodotti come finti al limite del placebo. DA EVITARE
Sono entrata per chiedere dei farmaci (pur senza ricetta) che altrove mi danno senza problemi. La farmacista però non si è risparmiata battute di basso livello, dimenticandosi cosa sia l'educazione, alzando per giunta la voce.
Queste persone dovrebbero prima ricordarsi cosa sia l'educazione e poi interfacciarsi con la clientela. Se potete evitate.
Dovevo solamente ritirare un referto cartaceo già pronto, mi hanno fatto aspettare 1 ora fino a che non vi era più nessuno.
Bastavano 5 minuti per consegarmelo.
Assolutamente da evitare! Serviti da un "tizio" senza neanche il camice indosso e per di più dai toni scortesi. Coloro che lavorano in farmacia devono essere un punto di riferimento al pari di un medico per il ruolo che svolgono, e devono infondere fiducia in chi gli si rivolge.
To write a review, you must login first.
Location