Descrizione
Reviews
Esperienza pessima sentirsi rispondere da una farmacista “…e che glielo dovevo dì io?”, soprattutto quando si affrontano i meandri della burocrazia sanitaria per poter avere un farmaco salvavita e quando si parla di persone anziane, diventate troppo fragili in poco tempo. Una piccola informazione in più ci avrebbe evitato mille giri e mille problemi, ma la cosa più triste è vedere che ormai, dopo che il farmacista più anziano è andato in pensione, anche qui stanno cambiando le cose. Allora mi chiedo ma ho parlato con una farmacista (il cui compito è dare i farmaci, ma anche informare prendendosi così cura del paziente, soprattutto quando è molto fragile) o con una semplice operatrice?
Farmacisti gentili e competenti.
Sono bravi anche nella preparazione dei fiori di Bach, ad un prezzo assolutamente onesto
Mi raccomando non andate a fare esami come l'holter. Io ho avuto un'esperienza bruttissima. Il dottore che mi ha messo gli elettrodi non era capace. Ero lì in uno stanzino, co n il torace scoperto con una persona che metteva, toglieva e rimetteva gli elettrodi. Sono stata lì ad aspettare la fine per tanto tempo. Non volevo quasi ritirare il referto, ma poi l'ho preso. Pagandolo un bel po'. La Cardiologa me lo ha fatto rifare perché era fatto malissimo.
Personale e staff competenti dottoresse e dr gentili pazienti e comprensivi. Farmacia ben fornita e suggerimenti validi in caso di confusione su prodotti da usare . In conclusione la mia farmacia ideale !!!
La farmacia è molto fornita e il personale è competente e gentile (in particolare il dott.re Luigi). Numeretto elimina code molto funzionale e prezzi buoni. Piccola pecca il parcheggio che non è molto ampio.
To write a review, you must login first.
Location