Descrizione
Reviews
La gentilezza e la disponibilità delle tre dottoresse e delle loro collaboratrici sono ormai risapute e verificate da anni. È una farmacia che mi sento di consigliare a tutti!
Ho conosciuto la farmacia perché avevo l’ufficio vicino, sempre gentili e affidabili nel consigliare i prodotti o a mandarli a prendere se non disponibili. Ho cambiato ufficio ma continuo ad andare da loro per tutte le evenienze. Consiglio
Buongiorno ,mi permetto di lasciare un mio piccolo parere , alla recensione negativa della sign. Manuela Riva , e al commento in sua difesa del sign.Domenico Migale, col nostro aiuto ,almeno in termine psicologico potremmo dare un aiuto all' esercito dei camici bianchi, e in questo caso specifico alla dottoressa della farmacia Regina Pacis, premetto che nei mesi scorsi mi sono avvalso del loro servizio tamponi per un lungo periodo, poi a causa di un ingessatura con conseguente convalescenza , ancora oggi 25/01.2022, non faccio più quei tour de force,che facevo fino al 10 12 2021, per poter rispettare i miei impegni di lavoro,andavo fin dalle 06,davanti alla farmacia, e attendevo le 08,45 per il mio turno, e ho fotografato ( metaforicamente) tutti i gesti che regolavano l' inizio delle attivita', ed erano tutti di completo sacrificio di commenti ne ho sentito tanti, mai però di supporto all' indirizzo dello staff, e questo mi sembra ingiusto. Noi piccolo esercito di autonomi pensanti, abbiamo scelto di avvalerci di questo servizio? E allora ringraziamo , non disprezziamo .E allora alla bimba( figlia della dirigente) voglio farle arrivare il mio ringraziamento, con annesse scuse, Scusa piccola se continuiamo a rubarci la tua mamma, ma abbiamo bisogno di lei.Buona giornata a tutti.
Rispondo da qui dal momento che non si può rispondere. ( Emanuela Rivo ) Innanzitutto la " commercialista " in questione non doveva darle solo dei documenti, dal momento che era in fila per il tampone è perciò avrebbe comunque dovuto aspettare il suo turno come tutti gli altri, Ma questo non è avvenuto tanto che c erano anche persone prima di noi che erano ancora li ad aspettare. Posso capire le parole di sua figlia di 8 anni, ma non posso capire come lei possa usarle per rispondere ad una recensione in modo professionale, dal momento che quando si decide di fare certi tipi di lavori bisogna avere la consapevolezza del lavoro che si svolge. Buona serata.
Dopo aver fatto la fila per il tampone, abbiamo atteso l' esito sul retro ( attesa un' ora ) , perché in fila dietro di noi e sottolineo DIETRO c'era una famiglia amica della farmacista. Insieme a me c' era un positivo e già ci era stato comunicato verbalmente, ma giustamente chi ha le "conoscenze" viene prima degli altri. Credo che un atteggiamento del genere sia poco professionale.
To write a review, you must login first.
Location