Descrizione
Reviews
Mi spiace vedere come è diventata questa farmacia, un tempo era il punto di riferimento in città.
Incompetenti. Mi sono recata con ricetta a comprare un gel contorno occhi, mi è stata consegnata una crema viso al triplo del prezzo che, come da istruzioni della dottoressa, ho applicato sul contorno occhi. Il risultato è che ho pianto tutto il giorno provocandomi un’acuta dermatite. Cercando su Google ho capito che è la crema sbagliata, non ho parole.
Solitamente mi rivolgo alla farmacia Chiti, che trovo meravigliosamente efficiente e con persone ottime!!!!!!!!! La consiglio vivamente a tutti.
Ma stamani ero in centro e sono andata alla farmacia Nannucci. Generalmente si sono sempre dimostrati gentili, ma stamani ho trovato una persona così scortese, rigida e per niente empatica da non poter tacere.
Ho chiesto una cosa che "ufficialmente" non poteva darmi senza ricetta....benissimo. Non lo accuso di questo, anche se potremmo parlarne ore......
Mi ha invitato a rivolgermi "due minuti" alla guardia medica. Forse non si rende conto in che paese viviamo......
Gli ho detto che era un problema per me.....e sottolineo che non accuso lui fino a qui.
Ma la sua risposta e' stata
" Signora, se a lei fa FATICA andare alla guardia medica, allora a me FA FATICA andare al cassetto senza ricetta".
Ora, io ho tutte le armi per "difendermi" da questi modi.....ma una persona anziana, in difficoltà, come può trovarsi con una persona così? Per carità .....il solito farmacista rispettoso dei famosi protocolli, regoline ....sicuramente obbediente agli obblighi vaccinali e a linee guida ...... Tutto quello che volete.
Ma per me il suo valore come sanitario e' pari a zero. Non per i fatti. Ma per i modi VERGOGNOSI, assolutamente NON da sanitario. Fossi la proprietaria della farmacia per me una persona così non sarebbe un buon elemento nemmeno se rispetta tutte le leggi di tutti gli stati del mondo.
IL PEGGIO DEL PEGGIO
SACCENTI ANTIPATICI ARROGANTI CAFONI MALEDUCATI
NON CI METTERÒ MAI PIÙ PIEDE
MI DOMANDO SE LA PROPRIETÀ LO SAPPIA
EVITARE QUESTA FARMACIA
La scortesia di quei due ridicoli ragazzetti è unica
CAMBIO FARMACIA NONOSTANTE IL MIO MEDICO ABBIA LO STUDIO DAVANTI
FA RIFERIMENTO ANCHE ALLA FARMACIA SAN FRANCESCO DOVE ANDRÒ IN FUTURO
LICENZIATELI
To write a review, you must login first.
Location