Descrizione
Reviews
Meglio la farmacia in viale ferraris personale eccezionale
Voglio iniziare questa recensione esponendo una perplessità. Sono perplesso, perché ho letto commenti negativi riguardanti il personale che mi hanno lasciato a dir poco basito in quanto non rispecchiano il carattere, la professionalità e la preparazione delle dottoresse e dei dottori che ci lavorano.
Io mi servo da loro sin dal giorno dell' apertura di Esselunga e non ho che complimenti per tutti coloro che mi hanno assistito. Purtroppo, frequento spesso la farmacia per il babbo e per me, e ogni volta che sono stato anche in coda ad aspettare il mio turno, ho avuto modo di vedere e sentire come gestiscono la clientela e non ho mai assistito ad episodi spiacevoli. Io personalmente ho instaurato un rapporto con il personale a dir poco, meraviglioso. Apprezzo tantissimo l'attenzione che mostrano nei miei confronti e l'empatia che si è creata tra noi, in particolare con le Dott.sse Mirna e Sara che adoro con tutto il cuore. Concludo quindi da cliente iper soddisfatto di questa farmacia e del suo personale che ringrazio davvero tanto!!! Continuate così che va benissimo!!!
Mi sono sempre servita da voi, e sempre avevo trovato la cortesia e disponibilità.
L’altra sera un farmacista, uomo, nell’esporre la mia situazione clinica (già sotto cura dal mio medico) e chiedendogli se fosse possibile avere qualcosa che mi eliminasse un prurito da reazione allergica, mi risponde: “Su tutto il corpo le serve? Beh, fa prima a chiudere gli occhi e non pensarci al prurito.”
Mi sono girata e me ne sono andata via senza aver acquistato nulla perché essere presa in giro da un farmacista anche no.
Anche io faccio la commessa al pubblico, e questo è l’ultimo trattamento da riservare alla clientela che viene in condizioni di salute a volte buone e altre meno fortunate. Chi non ha cuore, cambi lavoro.
Mi trovo molto bene, soprattutto la dott. Maria Chiara e Sara.
Sono molto gentili, professionali e se richiesto danno consigli dal punto di vista farmaceutico apportando migliorie alle cure.
Maria Luisa Ricci
Due casse aperte, la seconda si libera quindi mi sposto di fila e aspetto il mio turno difronte all’altro banco.
Dopo un po’ di minuti che aspetto chiedo alla farmacista (che era al cellulare) se può servirmi ma lei ma, totalmente incurante del fatto che fossi lì ad aspettarla da diverso tempo, mi dice che la cassa è chiusa e che ha tanti messaggi sul telefono a cui rispondere.
To write a review, you must login first.
Location