Descrizione
Reviews
La farmacia più inquisitoria di Palermo! Chi lo ha prescritto? Lo ha mai preso prima? Da quanto lo prende? Dottori, siete troppo esagerati: passi per i farmaci richiesti senza ricetta, ma anche con le ricette e con i farmaci da banco è troppo!! Questa è paura, non è prudenza!
Addì 04 luglio 2024
(In prima mattinata)
Un augurio speciale va riservato alla gentile Dott.ssa Antonella per il suo prossimo matrimonio il 3 agosto.... 🤝
Addì 20 maggio 2024
(Nel pomeriggio)
Salve Diletta. Perché avere pudore di dire il prezzo di un farmaco al telefono e invitare l'interlocutore a recarsi lì per saperlo di presenza?
Addì 30 settembre 2023
(In prima mattinata)
Quando il tuo medico di medicina generale non può prescriverti una terapia idonea per curare la patologia e ti prescrive l'intervento dello specialista, vai subito dallo specialista senza indugiare, e non perdere tempo a chiedere consigli in farmacia, dove potrebbero venderti farmaci inutili e costosi, che anziché curarti potrebbero anche peggiorarti la patologia.
Addì 05 gennaio 2023.
I farmaci tutti, anche quelli moderati dal ticket, costano sempre un po' di più, però il disagio economico è compensato in minima parte dalla gentilezza delle farmaciste.
Addì 15 settembre 2022
(In prima mattinata)
Evidenzio la brava dottoressa Nadia.
VERGOGNATEVI ! Sconsiglio vivamente questa farmacia : applicano dei prezzi che corrispondo al triplo rispetto a quelli sul mercato ! Parliamo di FARMACI ! Lucrare sulle persone che stanno male e hanno bisogno di acquistare questi prodotti è il ripudio piú aberrante che conosca dal punto di vista dell umiltà e umanità . BUSCOFEN ACT a 15 euro ! Sul mercato medesimo prodotto oscilla tra i 5 e i 12 . Ma è così con tutti (o quasi , tranne prezzi imposti ) i farmaci che vendono .
- sono di una scortesia ed inefficienza unica , per non parlare in periodo Covid il disordine nella gestione - attesa - esecuzione dei tamponi .
Provare per credere.
VERGOGNA
Evitate questa farmacia soprattutto per i tamponi!
Tutti i commenti negativi corrispondono al vero, sono sgarbati, arroganti, per niente professionali.
Per il tampone zero delicatezza, anzi, sembra fatto di proposito per far male.
A mai più.
Mai Più. Maleducati!
Vergognatevi dovreste essere d'esempio al Cittadino, e invece vi comportate come animali!.
Sconsigliato se volete seriamente parlare con un Professionista.
La signora con i capelli Biondi, eta circa: 50 anni maleducata, zelante; chiedevo informazioni e sbuffava continuamente. E alla fine mi ha anche risposto male!!.
To write a review, you must login first.
Location