Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Boots Ranzoni! Ci troviamo in Viale Daniele Ranzoni, 2, 20149 Milano MI, Italia, Milano (CAP 20149). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 02 4800 4681. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


June 10, 2024

Ogni volta aspetti le ore, se ci sono due persone prima di te sai che non ne uscirai più, di una lentezza incredibile.


August 3, 2023

Comoda e fornita farmacia in via ranzoni, il personale è super gentile! Ho trovato subito ciò che cercavo e le commesse, specialmente Claudia, sono state di grande aiuto e supporto!

Passerò sempre qua quando avrò bisogno di assistenza e cordialità!

Grazie


May 25, 2023

Molto organizzati, mi hanno aiutato a trovare su Milano il farmaco per mia figlia che è attualmente introvabile nel 90% delle farmacie del comune e non è ordinabile. Mi hanno letteralmente "salvato". Grazie per la disponibilità e l'aiuto.


March 24, 2023

vorrei ringraziare Valeria, la beauty advisor che mi ha aiutata elaborando alcuni protocolli adatti alla mia pelle e sopportando le mie numerose domande nonché le mie preferenze difficili. mi ha seguita con professionalità, esperienza e cortesia. non vedo l’ora di provare i suoi protocolli! girls… andate a trovarla e verificate voi stesse le qualità di questa ragazza!!! Vale grazie di tutto e a presto.


September 18, 2021

Ho comprato un integratore alimentare che erroneamente pensavo potesse andare bene per me, ma una volta arrivata a casa mi sono accorta che non era quello giusto. Sono tornata 3 VOLTE chiedendo di cambiarlo con lo scontrino, scatola mai aperta: tutte e tre le volte mi è stato detto di tornare perchè non potevano cambiarlo senza la titolare. Alla terza volta ho chiesto "sono già passati tot giorni e lo devo cambiare, se torno non è che non me lo cambiate perchè è passato tanto tempo e lo scontrino non è più valido?" e la risposta è stata no, di non preoccuparmi e che me l'avrebbero cambiato.

Quando finalmente la titolare c'era, alla 4 volta che sono tornata, questa mi dice che non può cambiarlo perchè sono passati 10 giorni dall'acquisto: le ho spiegato anche che mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi, ma lei ha iniziato con voli pindarici sulla temperatura in cui è stato conservato il prodotto (attenzione parliamo di un INTEGRATORE, PRODOTTO DA BANCO, che deve essere conservato in un ambiente con temperatura non superiore ai 25 gradi, cosa che è stata rispettata). Anche quando un collega le ha detto che era presente quando mi era stato detto che l'avrei potuto cambiare, la titolare non ne ha voluto sapere e mi ha mandata via. Non tornerò mai più, non solo per questo motivo ma anche perchè sono poco competenti in generale. Uno schifo, e mi ha fatto buttare via 20 euro a caso. complimenti per la poca professionalità


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Giovedì, 21/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Venerdì, 22/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Sabato, 23/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Domenica, 24/11/2024: 10:00 - 14:00 15:00 - 20:00
  • Lunedì, 25/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Martedì, 26/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Mercoledì, 27/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Giovedì, 28/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Venerdì, 29/11/2024: 09:00 - 21:00
  • Sabato, 30/11/2024: 09:00 - 21:00

Location