Descrizione
Reviews
Personale qualificato .. e il dottore cortese e molto disponibile.. grazie
La mia famiglia e quella dei miei genitori sono clienti di questa farmacia di zona da sempre: negli anni abbiamo speso parecchie migliaia di euro (se non decine!).
Ho dovuto noleggiare una bombola di ossigeno: mi hanno chiesto una cauzione di € 200,00: certo, è giusto, l'ho pagata senza battere ciglio.
Poi mi hanno chiesto il numero di telefono: certo, è giusto, avrei lasciato anche i documenti se me li avessero chiesti. Ma la motivazione con cui è stata accompagnata la richiesta è scioccante: "se per caso dovesse ritardare a restituirla". Ma come ti permetti di presumere che io ritarderò la consegna oltre i termini?!?! Chiedimi solo il numero di telefono e tieniti per te la motivazione, non esporla davanti a un negozio pieno di gente!
La sua giustificazione al mio cortese appunto? "Molti ritardano". Sicuramente, ma perché devi presumere che anche io potrei farlo?
Presuntuosi e poco empatici con chi ha urgenza di sottoporre a terapia il vecchio padre in fin di vita. E poco furbi, perché hanno perso migliaia di euro di fatturato.
Pessimo il titolare, carlo antonioli, zero sensibilità, umanità, umiltà, il peggio che ti può capitare, sconsigliatissimo il 4 ottobre 2022, per poter accedere ad un progetto di lavoro, mi viene richiesto un tampone rapido, per mia sventura entro in questa farmacia per fare il test, esito "leggermente positivo" mi dice! che cosa vuol dire? Vedo anche io stesso il test e non trovo niente di anomalo quello che dice sembra veramente inverosimele, quindi mi segnala come positivo, io sto bene e nessun sintomo è quindi subito ripeto il tampone in un'altra farmacia nelle vicinanze e dopo mezz'ora ritorno con esito negativo. Secondo il protocollo ha valore il primo tampone rapido segnalato positivo, 5 giorni di quarantena, assurdo, ritorno allora per chiedere la ripetizione del test ma assolutamente niente da fare per lui io sono positivo e quindi perdo il lavoro per il quale mi ero presentato a fare il test, scrivo una mail alla Asl e mi prenota un tampone molecolare in ospedale San Paolo per il giorno successivo e ovviamente l`esito è negativo, Mi ha procurato un danno gravissimo, vero abuso di potere, per quale motivo non concedermi la ripetizione del tampone?
Sono gentili ma non riesco a capire come possa una farmacia fare il ponte dell'Immacolata ossia LUNEDÌ 6 MARTEDÌ 7 MERCOLEDÌ 8 CHIUSA. Almeno il 6 doveva essere aperta. Tenuto conto che ieri domenica era chiusa e sabato pomeriggio pure. Ce ne sono altre certamente ma non è un criterio valido per tener chiuso durante stagione influenzale nonché pandemia, a mio avviso.
Farmacisti impreparati e scortesi. Volevano farmi pagare medicinali che mi erano stati prescritti con Codice di totale gratuità, sostenendo che essendo io di altra Regione detto Codice non era riconosciuto!!!!! Le stesse prescrizioni, per altro salvavita, sono state accettate senza alcuna spesa presso altra Farmacia dove ho trovato competenza e cortesia. Alla Farmacia Monterosa tornerei neanche per acquistare un callifugo.
To write a review, you must login first.
Location