Descrizione
Reviews
La dottoressa con cui mi sono interfacciata, telefonicamente e successivamente in farmacia, è stata estremamente cortese e disponibile.
La peggior farmacia di Milano senza ombra di dubbio. Incompetenti, maleducati e truffatori. Non metteteci piede.
Ho chiesto delle gocce per occhi irritati e mi hanno venduto una soluzione orale per la dentizione dei neonati (purtroppo me ne sono accorta troppo tardi e avevo già buttato lo scontrino). Avevo specificamente chiesto un farmaco in compresse e mi è stato venduto il farmaco in capsule rigide.
Ho provato a fare domanda per esenzione E02 e mi hanno detto che facevano solamente la E30 (semplicemente impossibile).
Inoltre, stranamente, qualsiasi medicinale o prodotti di cosmesi costa il doppio se non triplo.
Vengo sempre in questa Farmacia molto ben fornita ma soprattutto vengo prr la consulenza di Claudia che è super gentile e super professionale per consigli e per proporre prodotti e suggerimenti. ToP!
Purtroppo Farmacia in caduta libera.
Con oggi è ben la quarta volta che mi ci reco per un medicinale e ne sono sprovvisti.
Può capitare una volta ma ripetute volte e per cose diverse non è ammissibile!
C'è una ragione per cui ieri sera, domenica 19 marzo alle 22:40 eravate chiusi sebbene i siti Regione Lombardia e Federfarma vi dicessero aperti fino a mezzanotte? C'erano almeno 4 gruppi di persone che sono rimaste fuori fra cui una signora disperata perché cercava farmaci urgenti e un'altra che aveva telefonato ma è stata insolentita. Anch'io ho provato a chiamare ma nessuno a risposto. Grazie!
To write a review, you must login first.
Location