Descrizione
Reviews
Non siamo contenti del continuo cambio dei dottori,prima non succedeva
la chiacchierata al telefono è più importante che concentrarsi sul trattamento corretto e senza errori dei clienti
Personale gentile a parte un cliente che ha appena ha sentito che dovevo effettuare un tampone mi ha schifato e si è spostato come se avessi la peste!
Il dottore che mi ha effettuato il test è stato un po' troppo manesco e mi ha fatto male.
Capisco che effettuare tamponi tutti i giorni sia pesante però non bisogna prendersela con i clienti che si sottopongono al tampone per andare a lavorare.
Sono diversi anni che siamo clienti di questa farmacia e ci siamo sempre trovata molto bene.
Il personale è sempre stato disponibile, attento e gentile, cercando di risolvere con celerità le problematiche che si sono a volte presentate.
Anche in questo periodo, nonostante siano oberati da tamponi da effettiare e dalle code di clienti, il personale resta paziente e cordiale.
Mi sono recata sabato mattina alla farmacia Lloyds di vle Abruzzi per stampare un green pass. C'era fila e mi hanno detto di tornare nel pomeriggio. Nessun problema. Mi reco nuovamente in farmacia nel pomeriggio. Mi dicono che non possono stamparlo perchè il personale è oberato a causa dei tamponi. Comprendo benissimo e mi metto in fila ad aspettare pazientemente. Quando arriva il mio turno nella fila acquisti farmacia devo sorbirmi un'inutile polemica. Mi viene detto: "Ma non se lo puo' scaricare lei? Non puo' andare in un'altra farmacia?" Purtroppo non possiedo una stampante e non ho uno smartphone. Sarebbe bastata una comunicazione chiara e concisa questa mattina: "Ci spiace ma in questo periodo non siamo in grado di aiutarla!" Questo sarebbe stato un buon servizio! Alla fine il green pass me l'hanno stampato. Morale: 2 minuti di orologio per la stampa del green pass e 10 per la polemica ... se fanno così con tutti capisco perchè sono oberati!!!
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