Descrizione
Reviews
Ho prenotato sul app Lloyd's per la iniziativa di test di glicemia gratuita. Le prenotazione erano effettuate il 8 aprile, per l'appuntamento il 12 aprile, alle 9:00 e 9:10. Email di conferma ricevuta lo stesso giorno di prenotazione (8 aprile).
Il 12 aprile, ci siamo presentati in farmacia e la signora ci diceva che non può fare il test glicemico. Per motivo, ci ha detto che non può guardare sangue, perchè la fa svenire. Ho spiegato che il test è stato prenotato e confermato, ma a lei non importava, ci ha detto di andare a farlo a un'altra farmacia Lloyd che era abbastanza vicino. Ho spiegato che la prenotazione per il test gratuita era solo utilizzabile alla Farmacia Lloyds Lessona (non c'erano altri opzioni per prenotare). Ci ha detto di "tornare domani".
Dato che questo test richiede un digiuno completo che l'abbiamo già fatto per questo giorno, e la prenotazione è stata confermata, è assolutamente incredibile che la Farmacista si comporta così. Un perdita di tempo completo ed un'esperienza molto negativa e fastidioso.
Più volte non ci sono le medicine che voglio e mi rifilano qualcosa di alternativo con un prezzo più alto non mi sembra corretto
Farmacia poco affollata
Personale cortese,
Purtroppo bisogna sempre ordinare, in casa non c'è molto, soprattutto in periodi dell'anno dove integratori dovrebbero essere presenti in casa senza ordinarli per poi ripassare
Farmacia poco affollata e veloci con lo smaltimento di lunghe file.
personale disponibile.
Effettuano tamponi rapidi.
Ho trovato molta disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale. Un grazie in particolare al dott. Antonio per l'immensa pazienza.
To write a review, you must login first.
Location