Descrizione
Reviews
Personale poco gentile e prezzi gonfiati dalla zona di Milano in cui si trovano.
Andate altrove, signore scorbutico e ho persino dovuto chiedere lo scontrino fiscale....
La mia ragazza stamattina è andata a comprare alcune cose di cui aveva bisogno .il signore è stato molto maleducato dicendo parolacce, pure se n’è andato, senza un pizzico di pazienza. Poi è venuta una signora molto gentile, ed ha finito di assisterla. Mi da molto fastidio perche non ci aspettiamo mai un servizio del genere. quando si lavora con il pubblico devono avere un po’ di empatia. Peccato per la signora che è stata molto gentile e accogliente.
Se cercate la professionalità e la gentilezza andate da un’altra parte. Nonostante abbia fatto la fila la dott.ssa ha fatto passare avanti non una ma ben due persone che sono entrate dopo di me. Mentre le stavo chiedendo cosa volevo si è voltata verso le altre clienti apposta per servirle prima. Erano più in imbarazzo le clienti che la dott.ssa. Sono uscito basito, mai successa una roba del genere. Sono uscito senza proferire parola. Non ci metteró mai più piede ovviamente.
mentre il dottore presente in farmacia è gentile e disponibile,la signora )presumo una semplice commessa) è sgarbata e pedante.Oggi solo perchè ho chiesto la pillola senza ricetta,mi ha fatto un "fondo"..credo che una persona normale capisca se dici già una volta la frase"mi raccomando se ne ricordi la prossima volta",invece questa è andata avanti a tirarla lunga per tutto il tempo che ho pagato,ho ritirato il prodotto..cioè ..crede forse fossi scema da non capire cosa vuol dire che me ne devo ricordare? senza contare che il cliente dopo di me si è ovviamente sorbito anche lui la tiritera e quindi poverino si è anche sentito i fatti miei..ma la privacy dov'è? GIà UNO VA IN FARMACIA NON CERTO PER DIVERTIRSI... in più si sente fare il fondo da una frustrata! Questa commessa allontanerà un sacco di clienti se si comporta così! Milano è piena di farmacie!
To write a review, you must login first.
Location