Descrizione
Reviews
L'unica farmacia che aveva il farmaco per il mio gatto.
Mi sono sempre trovata bene, per un'urgenza a causa di un'ustione importatnte al braccio sono andata a chiedere consiglio al dottore ed è stato gentilissimo, mi ha spiegato cosa fare e dove trovare la guardia medica più vicina.
Pessimo servizio e non professionali.
Mi avevano garantito l’arrivo di un medicinale in tempo per la mia partenza che poi invece non è arrivato.
E non si sono mossi in alcun modo per rimediare ad un loro errore!
Esperienza pessima ANDATE ALTROVE!
Ho fatto un tampone molecolare in data mercoledì 22/12 e ho pagato il sovrapprezzo per avere il risultato in 24h (cioè entro le ore 22:00 del giovedì 23). alle 08:00 del giorno 24 non avevo ancora ricevuto l'esito! mi è arrivato alle 09.30!! La farmacia afferma che il laboratorio era sovraccarico e non sono riusciti ad elaborarlo in tempo.
Posso capirlo ma questa comunque è una INOTTEMPERANZA CONTRATTUALE da parte loro. Come MINIMO ho diritto al rimborso del sovrapprezzo!! Nonostante i ripetuti contatti e solleciti la farmacia fa orecchie da mercante e NON VUOLE RIMBORSARMI!
Inoltre il referto data il campione al 23 facendomi perdere un giorno!
A voi il giudizio.
--------------------------
So benissimo e vedo il macello generale sui tamponi, ma non c'entra nulla con la mia contestazione (oppure mi sta dicendo che devo contribuire "gratis et amore dei" a questo??),
Vede, qui non si tratta di "tollerare" qualche errore. Qui si tratta che i miei soldi li avete presi e NON AVETE FORNITO IL SERVIZIO PER CUI HO PAGATO! Se all'autolavaggio paga per avere l'asciugatura e le danno l'auto bagnata lei cosa farebbe?!? I miei soldi erano buonissimi e ve li siete tenuti in tasca! a me non interessa se il laboratorio a cui vi appoggiate non ce l'ha fatta! fatevi rimborsare da loro! IO ESIGO IL RIMBORSO DEL SOVRAPPREZZO CHE HO PAGATO PER UN SERVIZIO DA VOI NON EROGATO!
Trovo la sua risposta solamente arrogante, presuntuosa ed incivile!
Fate la figura dei truffatori avidi, sappiatelo! Orientamento al cliente: ZERO e in un caso in cui HO PALESEMENTE RAGIONE!
---------------------------
Spettabile farmacia, vi invito a rileggere le mie email e la mia recensione BENE E DALL'INIZIO.
Ho sempre detto fin da subito, e all'inizio con gentilezza, che volevo il rimborso del sovrapprezzo pagato per avere il referto in 24h per il mancato servizio. Se poi voi non avete mai risposto su quello in 4 giorni, e avete capito "fischi per fiaschi" non è un problema mio! Mail minatorie? dove semplicemente vi informo civilmente che farò valere i miei diritti?
Ps: forse non sono passato subito in farmacia perchè non potevo?
Grazie, passerà una persona mia delegata.
Super professionali. Siamo andati in 4 a fare il tampone rapido per il green pass e onestamente (e di tamponi ne ho fatti tanti), la prima volta che non accuso fastidio. Sia la dottoressa che il giovane medico che la coadiuvava, hanno eseguito il test con molta delicatezza. Consigliatissimo!
To write a review, you must login first.
Location