Descrizione
Reviews
5 stelle per le farmaciste perché sempre gentili,ma -4 per il servizio di turno,non avere un saturimetro da vendere(si perché l'avrei comprato con i soldi) per emergenza sotto consiglio di un dottore della Guardia Medica il quale ha messo tutto a verbale,in una delle farmacie più grosse della zona è assurdo e credo quasi surreale sopratutto in un periodo dove il covid la fa da padrone e si sanno benissimo le conseguenze che porta,dico al caro turnista che mi ha risposto al telefono il quale mi ha detto "cosa vuoi da me" che non è fare polemica,ma è solo non capacitarsi del poco buon senso di chi fa gli ordini in una farmacia,e spero che sia solo "mancanza di voglia" del turnista perché ripeto non avere un saturimetro in una delle farmacie più grosse della zona è ASSURDO!!!
È mattina. Nessun cliente in farmacia se non la sottoscritta. Ben tre farmaciste dietro il bancone. Sono incinta al nono mese. Chiedo la cortesia di stamparmi il Green Pass e mi sento rispondere, no mi spiace li stampiamo solo dopo le 15:30, ripassi nel pomeriggio!
Farmacia molto fornita, ottimi consigli. Un po' di gentilezza in più non guasterebbe ma nel complesso molto competenti
Purtroppo e uno di luoghi in qui una persona capita per necessità, ma devo confidare che il Dott. Del Torto sì e presentato molto scortese, poco professionale, strafottente, nervoso e forse anche un po' bevuto.
Precarietà non discuto, la cena con amici/parenti, che erano le ore 00:00 circa, ma se ha in carico una reperibilità questo non lo accetto!
Ci sono stata per un'urgenza mentre ero in villeggiatura. Personale davvero preparato che è stato in grado di consigliarmi al meglio. Il posto è anche carino e ben tenuto ma ciò che mi ha colpito maggiormente è stata proprio la cortesia dimostrata.
To write a review, you must login first.
Location