Descrizione
Reviews
Sulle locandine delle altre farmacie, Riva ligure e s.stefano c'era scritto che la farmacia revelli di arma di Taggia era aperta di turno notturno, INVECE ARRIVO LI COME UN PIRLA E MI TROVO UN NUMERO DI CELLULARE DOVE RISPONDE IL FARMACISTA CHE MI DICE CHE LUI C'È SOLO X MEDICINALI URGENTI E CON RICETTA!!!.. ..CHE CAVOLO DI SISTEMA È QUESTO SE SIETE DI TURNO VUOL DIRE CHE DOVETE ESSERE PRESENTI E APERTI.... MAGARI CON LE SERRANDE CHIUSE E LO SPORTELLINO PICCOLO X CONTROLLARE CHI VIENE ...MA APERTI.....VERGOGNA È QUESTA LA PROFESSIONALITÀ!!!!!
Sono del posto ma non mi sono mai servita da loro, oggi passavo di lì e avevo necessità di acquistare dei medicinali per mio figlio neonato. Tre persone al banco di una lentezza inimmaginabile, non mi hanno minimamente dato la precedenza, una coda che si protraeva oltre l’uscita e in tutto questo la farmacista coi i capelli neri che fa.. fa passare avanti due sue amiche che erano entrate con la scusa di guardare gli articoli esposti. Assurdo , le stesse le hanno ricordato che c’era la coda e lei “ tanto facciamo veloce”.
Sicuro io ho fatto “veloce” ad andarmene e a non tornarci mai più. Avrei dovuto leggere le recensioni prima. Postaccio.
Cordialità, gentilezza e professionalità. Si vede che questa farmacia è li da generazioni, i farmacisti sono preparati e puntuali. Questa farmacia fa ancora le preparazioni galeniche di cui compro sempre quella che mia aiuta con l’acne. FANTASTICO! È bellissimo vedere che c’è ancora qualcosa che si prepara “in casa” anche in farmacia.
Belle anche le giornate a tema Caudalie
Farmacia ben fornita e accogliente, ho letto reccensioni negative sui prezzi e su alcuni dipendenti, forse la gente non sa che alcuni prezzi non si possono cambiare e che sono imposti dalle aziende stesse. Ottima posizione a due passi dal lungomare e situata nella zona pedonale. Belle le giornate promozionali a cui mi è capitato di andare.
La mia recensione sarà da un lato oggettiva e dall’altro soggettiva.
Venendo con regolarità ad Arma, capita ogni tanto di aver bisogno di una farmacia e ci si rivolge a quella più vicina; questa farmacia applica prezzi più alti.
La questione soggettiva riguarda invece la cortesia di chi sta dall’altra parte del bancone; non rispondono MAI a un saluto né all’ingresso, né all’uscita, sembra che gli dai fastidio a entrare nella loro farmacia.
Non mi servirò mai più da loro,a costo di andare a Imperia o Sanremo.
To write a review, you must login first.
Location