Descrizione
Reviews
Scortesi e poco professionali, parlano ad alta voce ripetendo i nomi dei medicinali che ti servono. La privacy questa sconosciuta. Esperienza orribile, sconsiglio assolutamente.
Esperienza orribile. Purtroppo non si possono mettere 0 stelle perché le merita.
Ringrazio la gentilissima Dottoressa bionda con i capelli lunghi e “ricci” di avermi fatta uscire piangendo dalla farmacia per averle chiesto cortesemente un cambio medicinale preso erroneamente da mio padre. Alla mia richiesta mi ha risposto in modo molto scortese e aggressivo trattandomi come un cane.
Dopo che lei mi ha detto che non poteva farmi il cambio le ho detto che non importava e lei ha continuato con il suo modo arrogante a rispondermi male senza mai chiedere scusa dopo che le ho detto che non serviva rispondermi in quel modo e che avrei risolto facendomi fare un’altra ricetta dal medico per prendere il farmaco giusto.
Consiglio a questa fantastica persona di cambiare lavoro perché il contatto con il cliente non fa per lei, soprattutto essendo una farmacista e non sapendo la persona che hai di fronte che problema abbia.
Non metterò mai più piede in un luogo del genere.
Meriterebbe uno zero ....
Maleducazione ...poca empatia ...ma soprattutto poco umanità...
non disponibili ...
Confermo anch' io ...la stessa esperienza delle altre recensioni ...
e si sta comunque parlando di un servizio per la persona e figure sanitarie competenti...mahhhh tutt'altro ...
Mi sono recata qui proprio per necessità un po di volte o per la turistica......ed abito vicino ....ma preferisco sicuramente tutte le altre !
Il personale non è stato cordiale ed è stato poco educato; inoltre l'infermiere che ha eseguito il covid-test (cioè il tampone) a mio marito ha purtroppo avuto la "mano pesante" ed ha infilato il bastoncino estremamente in profondità nelle narici, quindi ha rischiato di danneggiare le pareti della narice.
Dopo 15 anni che non entravo qui, causa forza maggiore ci ritorno. Stessa maleducazione di 15 anni fa. Penso che, con una professione lucrosa come il farmacista si possano permettere di perdere clienti, e stressati come non mai.
Ho visto più di una volta, che cercano di mettere in difficoltà i clienti con domande che sembrano da visita specialistica , ed ovviamente mettono in difficoltà chi è anziano o non conosce bene le medicine.
Dovrebbe essere come in certe nazioni, le farmacie dentro gli ospedali, perchè con le zone in esclusiva i soldi sono assicurati e fanno male.
To write a review, you must login first.
Location