Descrizione
Reviews
Non è la farmacia che pensavo scortesia inequivocabile furia di fare ma soprattutto se dici no a un farmaco passano subito a un altro non valida in assoluto
Farmacista sgradevole. Ho cercato di spiegarle la mia situazione e lei, senza nemmeno ascoltare quanto stavo dicendo, rispondeva di "default" ponendo zero attenzione al mio problema. Maleducata e poco professionale.
La miglior farmacia di Firenze.
È molto fornita ed offre molti servizi.
Le dottoresse sono molto professionali gentili e competenti.
Si immedesimano nelle esigenze e nei bisogni della persona e si prodigano per riuscire a soddisfarli.
Grazie mille
Sono stato un cliente fisso della farmacia er mesi. Le dipendenti della farmacia sono tutte cordiali ed efficienti, ma la proprietaria è stata scortese e indisponente in ogni occasione.
Ho deciso di non tornarvi più dopo essere stato convinto dalla proprietaria a comprare un termoscanner, il quale poi è risultato non funzionante. Sono tornato meno di una settimana dopo a chiedere il reso (con scontrino e prodotto), ma ho incontrato troppe resistenze (ad es. "perché non sei venuto prima? Dovevi venire subito, eh"; "eh ma io adesso posso farti soltanto la sostituzione"; "non posso renderti i soldi"). Per fortuna sapevo di avere diritto al reso e ho insistito. Ad ogni modo, nessun rispetto per il cliente.
Aggiungo che la farmacia è mediamente rifornita, alcuni articoli non sono reperibili (integratori e siringhe da allattamento, nel nostro caso).
Nessuna professionalità: inganni per non venderti il farmaco generico.
Sono stata al pronto soccorso per una reazione allergica e mi hanno prescritto 3 medicinali.
Uno di questi non ce l'avevano, e mi hanno detto di tornare l'indomani. Ho dovuto chiedere se non ci fosse un'altro medicinale con lo stesso principio attivo. Mi hanno detto che c'era un generico (proprio quasi sconsigliandomelo) che ho preso.
Poi su un altro, conoscendo il generico, gliel'ho chiesto al posto di quello che mi avevano prescritto. A quel punto mi hanno detto che non me lo potevano dare perché nella ricetta era indicato un altro. Io ho detto che non importava, ma quindi hanno ribadito che quello segnato aveva 7 compresse e quindi non me ne potevano dare un'altro dove c'erano più compresse. Questo medicinale è la Cetiricina, che si può comperare anche senza ricetta. Insomma, non me l'hanno voluto vendere, ho dovuto pagare di più per quello di marchio.
Quando sono arrivata a casa ho visto poi che il medico del pronto soccorso me l'aveva prescritto per 9 giorni. Quindi nemmeno mi sarebbe bastata quella confezione...
Un disastro, insomma, sconsiglio questa farmacia a tutti.
To write a review, you must login first.
Location