Descrizione
Reviews
Fornitissima Farmacia, personale giovane, aggiornato ,dinamico e cortesissimo!
Da alcuni mesi è diventata la mia farmacia di fiducia sia x l esposizione ordinata dei prodotti,
Le offerte, ma soprattutto x le dottoresse, nel mio caso ho.conosciuto la Dottoressa Pocaterra Nicoletta, persona fantastica, preparatissima, propositiva e gentilissima........quando hai una direttrice come la Dottoressa Anna Pederzani che da sempre ti accoglie col sorriso e una gentilezza d altri tempi!
Se nn sono in zona ci vado appositamente , sperando di trovare questa dottoressa....Perché è inutile le persone fanno il posto..
Grazie!
Farmacia estremamente elegante nell’esposizione dei prodotti, ottima professionalità del personale ed interessantissima varietà delle proposte dei servizi sia sanitari (es profilo lipidico o colesterolo ecc..) che estetici (trattamenti estetici a dimostrazione dei prodotti)
Pessima.
Io una situazione così surreale non l’avevo mai vissuta.
Sono in evidente stato di gravidanza con un bambino di 5 anni con me.
Prendo il numero e mi metto in fila. Dietro alle casse 3 ragazze. Sopraggiunge una quarta , proveniente dallo sportello cup.
Ognuna di loro mi vede (Per lo meno 3 su 4 ne sono certa).
Non chiedo di passare avanti, non è il mio modo. Chi “comanda” la fila sei cliente potrebbe avere l’accortezza di far passare avanti. Ma dal pubblico non me lo aspetto. In un luogo dove si vendono farmaci e dispositivi medici, mi pare il minimo ( hanno più tatto al lavasecco o alla cassa della Coop).
La situazione paradossale e SURREALE, è che hanno servito persone arrivate DOPO di me.
4 donne dietro il bancone di una farmacia comunale e una donna a 20 giorni dal parto con un bambino di 5 anni a mano che viene ignorata….
Complimenti
A mai più
In momenti così difficili ci si aspetta un aiuto e magari una parola di conforto. Invece la maleducazione e l 'indifferenza con le quali mi hanno trattato mi lasciano perplesso e deluso. Dottoresse giovani che trattano il cliente come fosse un appestato e con un' arroganza verso gli anziani indescrivibile. Oltre al fatto che le medicine richieste non ci sono quasi mai, basterebbe più professionalità e tatto. Saluti.
To write a review, you must login first.
Location