Descrizione
Reviews
Oggi è stata l'ultima volta che sono stato vostro cliente, non mi avvertite che il mucolitico è da 30 bustine anziché da 10 e dopo essermene accorto non mi avete risolto il problema,offrendomi una soluzione assurda ad un problema non causato da me,la persona che mi ha servito doveva avvertirmi prima di farmi lo scontrino che aveva solo quello da 30.
Addio.
Replica:
Buona sera a lei, non è assolutamente vero che mi avete fatto presente che la confezione da 30 è più conveniente se non dopo che sono tornato per chiedere delucidazioni, e vedo con mio dispiacere che la vostra scelta è quella di andare all'attacco, bene, allora specifichiamo che se il prodotto da 30 bustine è il più richiesto ,a me interessa poco e non significa comunque che sia quello giusto per me, dovevate informarmi prima di farmi lo scontrino,in modo da offrirmi una scelta.
Per quanto riguarda i "pochissimi euro"come dice lei, diciamo che erano 5 eu e faccia dire a me se erano tanti o pochissimi visto che io con 5 eu di a mangiare a mio figlio di un anno per 1 giorno, penso che scegliere di andare all'attacco per voi sia stato un errore.
Si ricordi che il cliente ha sempre ragione.....lo ha mai sentito?
Se vuole mi risponda ancora,si dai ancora la zappa sui piedi.
Adesso ancora di più....mai più vostro cliente
Costretto a restituire bombola di ossigeno, ancora mezza piena, nonostante sia in pericolo di insufficienza respiratoria, sotto stress saturazione anche 78 o 84, ancora a sei mesi dal Covid. Almeno, diversamente da altri puddipizzari, non hanno chiesto la cauzione e creato problemi al momento di consegnare la bombola e di ciò bisogna prenderne atto. Per cui un grazie iniziale, ma un forte rammarico finale per la loro insistente e azzardata richiesta.
Farmacia mediamente fornita, possibilità di ordinare farmaci mancanti con celerità e puntualità. All'interno anche prodotti di bellezza e cura della persona. Personale numeroso, competente e cortese, difficile essere costretti ad aspettare anche in un periodo come questo di distanze e pandemia, grazie a ben 3 postazioni quasi sempre operative simultaneamente, più una dedicata alla cosmesi.
Pessima esperienza una delle dottoressa è stata molto maleducata,cafona, scortese,e poco professionale.
Non ci metterò più piede...altrove sicuramente ci saranno persone migliori.
Pessima esperienza
mi è stata data una macchinetta per misurazione della glicemia in sostituzione di quella già in possesso fornita dall' ospedale, in quanto esente non ho speso nulla per la nuova macchinetta + strisce reattive + pungi dito.
causa: non trattano le strisce reattive per quella che già avevo.
ok
alla successiva visita con il diabetologo vengo informata che la macchinetta fornita dalla farmacia non è attendibile come misurazione, in quanto da valori più alti.
Informo la titolare della farmacia che non si pone nemmeno il dubbio se possa essere vero o no quello che stavo dicendo, mi risponde semplicemente "che le macchinette sono tutte uguali" in tono scortese.
Basta fare una ricerca su internet per vedere che il modello fornito dalla farmacia è dei più economici.
Avrei preferito essere informata meglio, sia dal medico che non mi ha avvisata di non prendere altre macchinette oltre quella già data in dotazione, sia dalla farmacista che evidentemente non era a conoscenza della differenza tra una macchinetta rispetto ad un altra.
Tutto ciò a carico del SSN
risultato: ho due macchinette, un esenzione per diabete gestazionale, e mi trovo a dover comprare le strisce reattive e pungi dito per la prima macchinetta!
Scarsa informazione, come al solito a discapito dell'utente.
To write a review, you must login first.
Location