Descrizione
Reviews
Noi in quando famiglia ci serviamo in farmacia da molti anni ho avuto sempre e ripeto sempre cortesia e professionalità e soprattutto da quando purtroppo manca il caro dottore uno sguardo Ancor di più dolce e pronti ad aiutarti ...il personale fantastico soprattutto la Dot.Adelina e Carmine sono sempre onnipresente venirci incontro alle nostre esigenze ....grazie a tutti voi
Farmacia Peluso,un luogo molto familiare sempre con un sorriso e buongiorno efficiente nel loro lavoro,pronti ad intervenire in caso del bisogno.Qualita'che rispecchia onestamente coloro che hanno fondato questa farmacia Il dottore Peluso e sua moglie la Dottoressa Carla Peluso,trasmettendo il tutto in Figlia Elena ,genero e dipendenti...grazie.
Da una farmacia ti aspetti professionalità, competenza e orari di apertura comodi, ma in realtà la farmacia Peluso è molto di più: è accoglienza, disponibilità, sorrisi e famiglia. Per questo i km che ci separano spariscono!
Mi addolora molto dover fare una recensione del genere, e mi scuso con il Dottore che la vedrà da lassù 🙏🏻 Ahimè, da quando lui non c’è più il personale è crollato in fatto di: professionalità, cortesia e gentilezza verso il cliente. È la seconda volta che mi si urla in faccia senza un reale motivo, con un nervosismo che credo deriva da loro problemi personali che riversano e sfogano sulla povera clientela che capita da quelle parti. Inoltre lo stesso personale da delle informazioni mediche false, esercitando quindi delle competenze per il quale non hanno nessun titolo di studio e per il quale non sono lì (dermatologia, nefrologia, psicologia ed ecc). I mal capitati possono solo restare attoniti di fronte a tanta aggressività ingiustificata. Più volte mi è capitato di dover telefonare incredula ai miei medici di riferimento (che mi seguono da anni), dovendo loro spiegare che il farmacista mi ha dato delle informazioni che poi si rivelano del tutto sbagliate e in contrasto con le direttive/prescrizioni dei miei già suddetti medici. Anche volendoglielo spiegare non ti fanno parlare perché continuano ad inondarti di parole (raccontando anche loro fatti personali come esempi, tra l’altro non pertinenti) sempre ovviamente in maniera feroce.
Vogliamo poi parlare dei fori alle orecchie? Che teoricamente non potrebbero essere fatti con la pistola e che infatti si infettano ogni 2X3 anche utilizzando gli stessi orecchini della stessa farmacia? Obbligandovi a diventare praticamente dipendenti dalla ‘Cortison Chemicentina’.
Che dire… se potete andate altrove, ve lo dico x il vostro benessere mentale e fisico.
Da sempre la farmacia Peluso e' il punto di riferimento della mia famiglia. Dopo essere stata operata di ascesso midollare, ho avuto bisogno di un farmaco importante, la cui reperibilità era totalmente scarsa in molte farmacie del territorio. Solo la dottoressa E. Peluso ha fatto in modo che io possa continuare la mia cura a domicilio. Infinitamente grazie a lei ed a tutto lo staff, sempre gentile e pronto ad accogliere ogni esigenza del cliente.
Simona Martucci
To write a review, you must login first.
Location