Descrizione
Reviews
Vorrei fare un commento da parte mia e di tutti quelli che erano fuori ad aspettare che il pavimento fosse asciutto, e scioccati di essere stati ‘cacciati fuori’
’ Mai visto una roba del genere’ 😅
5 minuti che passava lo straccio nello stesso posto e ogni persona che entrava la mandava fuori…il pavimento era asciutto e lei ripassava nuovamente…. Bah.... una cliente uscita imbarazzata dal fatto che doveva camminare sul lato della parete indicato dalla ragazza(ma neanche in casa mia ) ….appena si liberava il turno, ti guardava con aria stressata di dover ripulire di nuovo tutto… Magari gestire le pulizie a negozio chiuso? In genere si fa così!
Potessi darvi meno una stella lo farei....per la simpatia che avete....ma non tanto per me, che tanto vi mando a quel paese. Ma per come ho visto trattare le persone anziane, come se fossero delle m..de....vergognatevi!
Una signora bionda mi ha servita sulla sessantina . Le ho chiesto uno sciroppo X un bambino di due anni mi ha detto che mio figlio aveva il broncospasmo e asma solo xke io ne soffro e avevo preso un inalatore per me. Poi mi ha chiesto se lo ha allattavo e mi ha dato della pazza dicendo che il latte materno fa malissimo ai bambini dopo i primi mesi. Inoltre ha ammesso di non essere un dottore licenziatela sta pazza!
Leggo senza grande sorpresa che molte persone hanno ricevuto il mio medesimo trattamento;
la signora ( sulla sessantina ), dietro al bancone mi ha lasciato in attesa per 10 minuti per parlare con una sua amica/cliente come se fossero al bar a prendere un caffè, dopo l'attesa mi tratta con sufficienza e massima scortesia, come se mi stesse facendo un favore ascoltandomi, roba da non credere.
Credevo fosse stata una mia impressione, ma leggendo le recensioni ho capito immediatamente che la farmacista in questione è solita avere questi comportamenti, forse sarebbe il caso di anticipare la pensione per il bene dell attività.
Assolutamente sconsigliata.
Sconsiglio vivamente a tutti la frequentazione di questa farmacia e, in particolar modo, sottolineo la maleducazione, feroce e arrogante, della farmacista con i capelli biondi. Si rivolge in maniera scontrosa ai clienti, soprattutto se l'ora della chiusura è prossima, attaccandoli in maniera del tutto ingiustificata. Non è assolutamente professionale e tollerabile un tale comportamento, soprattutto in virtù del fatto che lavori in un ambito in cui l'umanità dovrebbe essere al primo posto. Tuttavia, ci tengo a precisare che la giovane farmacista con i capelli castani, a differenza di quella sopra menzionata, è una professionista sensibile e accorta.
Ad ogni modo, fatta eccezione per quest'ultima, tale farmacia è DA EVITARE.
To write a review, you must login first.
Location