Descrizione
Reviews
Una storia da incubo..mi sono ammalata lavorando a Solda..l' unica farmacia in zona è a Prato allo Stelvio( sono senza macchina).3 gg senza farmaci col bronchite..il bus da Solda di 17.40,il ritorno di 18.35...che incubo..mai più lavorare nei posti così isolati,con la prima farmacia poco raggiungibile.. dovrebbero organizzare almeno per il periodo invernale un angolo farmaceutico delle cose indispensabili anche a Solda...
Ottima
Ottimo servizio.
Prima che io o i miei figli andassimo dal medico, chiedevamo sempre al farmacista Dr. Hartmann Köfler, un uomo altamente competente con dipendenti competenti e amichevoli.
Durante la mia vacanza in Alto Adige avevo dimenticato la prescrizione dei farmaci e così sono andata all'ospedale di Silandro, dove mi hanno fatto la ricetta. Volevo compilare la ricetta in farmacia a Prato venerdì alle 15. Il dipendente più giovane è stato molto gentile, ma poiché bisognava ordinare i farmaci, ha dovuto chiedere al suo capo, che mi ha rimandato a casa. Ha bisogno di una prescrizione extra, paragonabile a una prescrizione BTM in Germania. La prescrizione dell'ospedale è errata. Non c'è stata nemmeno una chiamata all'ospedale a 20 km da dove ero appena arrivato. Sono senza parole, non ho mai sperimentato nulla del genere.
To write a review, you must login first.
Location