Descrizione
Reviews
Da diversi anni vado in vacanza al Lago di Caldaro. Mi sono recato più volte alla farmacia in Goldgasse per acquistare i medicinali necessari. Le specialista erano sempre molto laboriose e molto amichevoli, ma il maestro farmacista Siebenförcher mi è sempre sembrato pieno di arroganza. Forse è l'antipatia che a volte riscontrano i vacanzieri tedeschi. Quando si chiede un farmaco si pensa ad uno dei compiti essenziali di un farmacista, ovvero dare consigli. Ma mi sembrava irragionevole che il “cassetto accademico” della farmacia in Goldgasse consigliasse allo stesso livello acquirenti/pazienti. I modi condiscendenti del signor Siebenförcher mi hanno solo infastidito. Vorrei che i farmacisti italiani avessero lo stesso livello di concorrenza online di quello tedesco. Forse allora alcuni spacciatori scenderanno dal loro alto piedistallo.
Ho tutto ciò di cui avevo bisogno.
Parcheggiare in farmacia è difficile se riesci anche ad arrivare a Ran a causa delle restrizioni di viaggio. C'è un parcheggio direttamente sotto, gratuito per i primi 30 minuti.
Mi sono recata in questa farmacia l'8 ottobre 2022 a causa di problemi respiratori il giorno prima. Ottimi consigli, una impiegata della farmacia davvero gentile!!! Si è presa cura di me, ha anche intervistato un medico che era lì per parlare (mi manca in Germania). Il preparato "Ventolin" mi ha aiutato molto. Grazie mille e davvero. Uwe Kohlmann dalla Germania
Era qui per fare il test Corona. Sono già risultato positivo due volte a casa e ho detto sul posto che ho bisogno che il test venga eseguito bene. In modo da avere qualcosa di ufficiale da presentare al datore di lavoro.
Al ragazzo al bancone non importava affatto. Voleva solo riscuotere i suoi 15€ per il test.
Il risultato è arrivato... ovviamente era negativo, ho fatto subito il test comparativo ed era di nuovo positivo.
Poi ho chiamato la farmacia. Eccomi allora "amorevolmente" ipotizzato che se utilizzo qualche test può succedere questo... hanno test certificati... se voglio rifarne uno devo sborsare altri 15 euro...
Solo i prodotti farmaceutici possono farlo...
Il giorno dopo sono risultato subito positivo al GP e non ho dovuto pagare nulla.
Conclusione: nonostante le richieste speciali, probabilmente il test nella Goldgasse non è stato eseguito correttamente.
Un ragazzo poco amichevole con le banconote negli occhi, per nulla disposto ad accogliere. Per non parlare di mandarmi dal medico se non voglio pagare di nuovo soldi extra.
Lavoro discutibile...
Tuttavia, ti do 5* se hai bisogno di un risultato negativo del test.
Ottimo
To write a review, you must login first.
Location