Descrizione
Reviews
Entro in farmacia e chiedo alla farmacista “dovrei ritirare un farmaco”, mi risponde “ritirare un sospeso o ritirare un farmaco?” Con un tono saccente e maleducato, aggiungendo che dovrei sapere la differenza. Rispondo “ho la ricetta e dovrei ritirarlo”. Prende la mia ricetta come se non sapessi parlare italiano e va a prendermi il farmaco, quando torna fa battute fuori luogo e cerca un contatto con il pubblico poco appropriato e maleducato.
Questa donna l’ho trovata in un’altra farmacia, la 2, l’anno scorso e mi sono trovata male allo stesso modo. Probabilmente fanno girare i farmacisti per vedere in quale posto il pubblico si lamenta meno. Mi dispiace ma quando la vedrò in farmacia cambierò posto dove acquistare, dovrebbe essere un momento rapido e delicato essendo che si ritirano farmaci per uso personale. Non si dovrebbe uscire stressati e mancati di rispetto.
Vado con la ricetta del generico delle medicina e la farmacista si confonde e mi dà il Tavor al posto del Minias( mi è venuto il dubbio una volta uscita dalla farmacia e ho controllato su google) perchè ...."il principio attivo di questi generici finiscono tutti col "ZEPAM"e quindi ci si può confondere!!!!????????????????????????????????????????
Da denuncia!
Personale maleducato e arrogante. Sbagliano pure a leggere i fogli di dimissione dell'ospedale.
Nessuna discrezione, prescrizioni urlate da una stanza all'altra.
Ottimo servizio...personale educato
Esperienza brutta 😥personale squalificato .La commessa perche cosi la chiamo io perche e una venditrice .Vende medicina per piacere no si interessa dei dolori e dei soldi spesi delle povere persone .Vergogna 😤😤😤😤😤😤
To write a review, you must login first.
Location