Descrizione
Reviews
Molto professionali anche nei consigli richiesti ,accessibile con parcheggio dedicato e comodo alla città
Sono entrata qualche giorno fa e mi sono servita da sola prendendo i prodotti da banco che mi servivano senza disturbare le due impiegate che una serviva una signora con tante recette e l’altra che lavora da tanto tempo in questa farmacia , non so il suo nome, ma una signora mora con gli occhiali e l’aria molto antipatica sempre.
Lei stava chiacchierando con la cliente per tanto tempo e in farmacia c’erano solo due persone . Mi sono messa in fila e aspettavo finche la sua collega finiva di servire la signora con le recette poi visto la la sua collega che non smetteva di chiacchierare inutilmente mi sono permessa di chiederle se era libera . Lei dopo avermi guardato con l’aria di superiorità come sempre , con tono della voce arrogante mi ha risposto che dovevo aspettare un’attimo. Questa assurdità e mancanza di rispetto verso i clienti e la sua collega non sono assolutamente accettabile è mai visti in nessuna farmacia della zona. Con il resto del personale mi sono trovata sempre bene, tranne una impiegata con i capelli mori e mossi con gli occhiali e che appena entrate la riconoscete subito perché ha uno sguardo poco invitante . Se posso cerco sempre di evirarla se ho una possibilità di essermi servita da qualcun’altra e non da Lei!! O addirittura vado in un’altra farmacia anche se è più lontana .
Professionali, molto cortesi, disponibilissimi con chiunque. Ambiente molto famigliare. Bravissimi tutti, farmacisti, farmaciste e personale. Soprattutto durante l'emergenza COVID. GRAZIE
Edit per rispondere:
"...finire di una MATTINATA particolarmente impegnativa per il personale non confonda un atteggiamento stanco e distaccato...senza perdersi in chiacchiere inutili"
Posso solo dire WOW.
Sono entrata alle 12:25. A che ora chiudete? 12:30. Con una ricetta semplice per un antibiotico appena prescritto dal medico per l'otite di mia figlia. Non sono entrata cercando di chattare, non sono entrata con mille domande.
UNA RICETTA SEMPLICE.
Se non potete nemmeno avere l'energia di salutare i clienti quando vi salutiamo, soprattutto dopo una MATTINATA e non una giornata intero, lavorare con il pubblico non e' per voi.
Forse i clienti hanno avuto una mattinata impegnativa o anche peggio visto che stanno cercando medicinali.
Le vostre scuse sono vuote.
Originale:
Da non tornare mai
Arrivo con un sorriso e un "buongiorno!" Niente saluto in cambio, proprio zero.
La signora prende la ricetta e mi chiede se voglio il farmaco di marca. Scherzando dico, "Quello che costa meno va benissimo." Niente.
Intanto metto la tessera sanitaria ben visibile sul banco. Lei torna e dice "Quattro euro." Le ho fatto vedere che c'è la tessera che poi prendeva con riluttanza, poi di nuovo, "Quatto euro." Dico che pago con bancomat, lei prende la mia carta, si sposta per usare il POS e senza nemmeno guardami o rivolgermi (e figuriamoci un saluto), lascia (butta sul banco) lo scontrino.
Io ho detto, "Grazie, molto gentile." ZERO RISPOSTA.
Uscendo mi sono girata e ho chiesto se è normale per loro non salutare i clienti o usare un pochino di gentilezza. Ha detto in modo amaro, "Ti ho salutato."
Ah, è così che "saluti" i clienti che arrivano con sorriso e un "buongiorno"?
Servizio tamponi Sars-Cov 2 organizzato male, infermieri che arrivano in ritardo (dopo le h.8,30) con molta calma e postazione esterna ancora da preparare, se va bene iniziano alle 8.45. Il personale interno alla farmacia non è di supporto e giustifica il ritardo degli operatori. Forse il signor Sindaco che ha voluto istituire questo servizio per i cittadini desenzanesi pensa che tutto funzioni senza vigilanza, ma non è così. Vedremo con il passaggio alla sede del CC Le Vele se le cose migliorano.
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