Descrizione
Reviews
Ieri sera, alle 21:30, mi reco in questa farmacia, segnalata “di turno”.
Arrivo e non trovo alcun campanello. Nulla di nulla, ma solo un cartello che invita a chiamare un cellulare “se in possesso di ricetta medica”. Io ho solo solo bisogno di un termometro e di tachipirina per mio figlio. Pertanto, attenendomi all’avviso, non chiamo.
Nessun campanello, appunto. Stazioni davanti alla serranda chiusa in attesa che qualcuno si palesi. Improvvisamente un uomo (quasi sicuramente il titolare Dott. Rutigliano), in modo assai sgarbato, dall’interno sentenzia “ma lei sa leggere?”. Spiego che il cartello è poco chiaro, subdolo. Gli chiedo poi, stante l’assenza di un campanello, cosa dovrebbe fare un persona in stato di necessità e con il cellulare scarico. Il titolare polemizza senza senso, protetto dalla sua serranda e dal suo status di farmacista che opera in regime di “non concorrenza”.
Mi scaldo mai poi lascio perdere in quanto ero concentrato su mio figlio.
Questa gente si fa pagare il diritto di chiamata pari a € 7,50, offrendo un servizio indecoroso e tanta maleducazione.
Non può essere un caso un rating così basso.
Farmacia vergognosa e farmacista grottesco.
Grande assistenza in questo periodo delicato!
Personale molto preparato e sempre disponibile!
Risulta come farmacia di turno e poi invece è chiusa per ferie
Esperienza pessima nell'orario di turno sino a mezzanotte
La richiesta di una confezione di Microclisma per lattanti e' stata considerata inaccettabile pur accompagnata da ricetta Medica , il tutto accompagnato da una solenne chiusura di telefono "in faccia"
Complimenti a chi dovrebbe garantire un servizio al cittadino
Acquaviva Alessandro
Lunedì 4 settembre ore 03:00 ho bisogno di una farmacia, su internet trovo che ė di turno questa. Chiamo ma non risponde nessuno, prendo la macchina e ci vado ma trovo chiuso. Nessun campanello a cui suonare. Giro altre 4 farmacie in città e in tutte trovo indicazioni che mi indicano questa come aperta di turno notturno ma evidentemente qui del turno se ne fregano.
To write a review, you must login first.
Location