Descrizione
Reviews
Una farmacia come tante altre, dove si spendono centinaia di euro per qualsiasi cosa che potrebbe costarne un decimo.
Metto una stella perché di meno non si può.
Cerchi di spiegargli un problema e nemmeno ti ascoltano….scortesi come pochi ….🤬per non dire altro
Piccola farmacia con tutto il neccessario. Ottimo servizio, gentile e veloce
Spesso mi servo della farmacia, per esigenze personali alle quali ho sempre avuto consigli e seguito. Mi servo anche per medicinali veterinari e ho riscontrato professionisti preparati, disponibili, gentili e precisi. Le farmaciste sono educatissime e disponibili, accondiscendenti se possibile. Il titolare sembra burbero, ma in realtà è di una squisitezza insospettabile. Comprensivo e disponibile, non si limita a soddisfare l unica richiesta del cliente ma suggerisce alternative consone, con comprensione dei disagi eventualmente esposti. Esposizione intelligente dei prodotti,fornita e sempre affidabile.
Ore 18e10 ieri 02 gennaio 2023 entro con mia moglie nella farmacia Somacal di Ponte nelle Alpi mentre nostra figlia con 39e8 di febbre, ci sta aspettando in auto. Mia moglie spiega la situazione e chiede alla farmacista un antibiotico, il Macladin, prescritto dal Medico di base della nostra città (lontana).
La farmacista si allontana qualche secondo e torna al banco dicendo che non ce lo può dare perchè serve la ricetta. Fin qui ok, sappiamo anche noi le norme. Mia moglie ripete che nostra figlia è in auto al parcheggio della farmacia con quasi 40 di febbre ed esiste una ricetta depositata e sottolinea l' urgenza di somministrare il Macladin su ordine del Medico di nostra Figlia. La farmacista insiste che non ce lo da e ci invita ad andare dal Medico di Guardia che riceve dopo le 20. Erano le 18e13 minuti. Stentiamo ad accettare quelle parole ma non ci resta che adeguarci ed usciamo. Per fortuna pochi minuti dopo nostra figlia ha potuto assumere il Macladin, un ora e 40 minuti prima dall'essere ricevuti dal Medico di Guardia, come intelligentemente suggeritoci dalla farmacista Somacal di Ponte nelle Alpi.
Lascio giudicare al Pubblico che leggerà questo racconto sicuri che fornirà un'ottima pubblicità alla farmacia Somacal. Sicuramente Ippocrate sobbalzerà nella sua tomba. La sensibilità e la professionalità ( da non confondere con l'ostinato diniego di darci l'antibiotico ) contraddistinguono la farmacia somacal, questoo abbiamo capito tutti.
Per fortuna esistono Farmacisti di seri A e altri ,pochi, figli di un dio minore.
Per quanto ci rigurda 1 stella alla farmacia Somacal di Ponte nelle Alpi è decisamente un regalo. Vergogna.
To write a review, you must login first.
Location