Descrizione
Reviews
Nonostante non vivo in Bergamo preferisco spostarmi e andare in questa farmacia molto rifornita e ottima su tutto gli aspetti ..
La farmacista con i capelli ricci e corti di una arroganza disarmante. Una in farmacia ci va perché sta male non a perdere tempo. Lasciate spazio a chi veramente ha voglia di fare questo lavoro che l'empatia a quanto pare non è per tutti.
Andata più volte per tamponi...sempre gentili. Andata per vaccino influenza e Covid con genitori anziani e non autosufficienti, trovato dottori competenti, umani, disponibili e accoglienti.... grazie davvero!!!!
Servizi sono buoni e lo staff gentile
Essere farmacisti da il privilegio di entrare nella vita delle persone.
Spesso si hanno pochi minuti per fare le domande giuste, per ascoltare parole, toni e sfumature, per interpretare le pause .
Pochi minuti solamente per dare un aiuto, una spiegazione, una rassicurazione che non sia mai una parola vuota.
Il sorriso del farmacista anche se nascosto da una mascherina è sempre la migliore cura.
Ammirazione e riconoscenza nei confronti di chi nonostante tutto è sempre presente, di chi in queste circostanze apre la possibilità di un dialogo, di chi raccoglie confidenze e paure, perché in queste occasioni ci si dimentica che anche il farmacista ha le sue giustificate preoccupazioni non essendo lui medesimo diversamente immune.
To write a review, you must login first.
Location