Descrizione
Reviews
Ho aderito alla campagna prevenzione osteoporosi effettuando la densitometria ossea. Personale attento e scrupoloso. Ottima esperienza👍
Ho aderito alla proposta di effettuare la densitometria in farmacia venerdì 23 febbraio. Ottima organizzazione, medico bravo e chiaro nelle spiegazioni, esame poco invasivo. Opinione ottima.
Gentilezza, professionalità ed attenzione sono i tratti caratteristici del personale. Con me che non sono residente in Puglia sono stati tutti super disponibili e gentili.
Sono figlia di sordi, Docente, interprete e assistente alla comunicazione LIS ( lingua dei segni italiana) c/o le scuole pubbliche e comprendere il labiale mi viene facile da quando sono nata .
Ho fatto questa premessa per spiegare meglio quanto accaduto questa sera .
Fino a ieri ho sempre trovato cortesia e accoglienza , qualità che questa sera son venute a mancare da parte di una dottoressa. Erano le 20:10 circa e alla cassa c'era una cliente che evidentemente stava pagando; tutte le saracinesche erano ormai abbassate, l'unica ad essere ancora aperta era quella in Via della Conciliazione.
Come ieri sera , per via del mio lavoro , arrivo davanti alla farmacia, a quell' ora .
Mi rendo ovviamente conto che non è il momento( ero già stata servita il giorno prima allo stesso orario e per altre due sere qualche mese fa , scusandomi e ringraziando più volte il personale) . Ma a chi non capita o non è capitato?
Purtroppo i miei orari di lavoro non sono compatibili né riesco sempre a delegare qualcuno.
Rendendomi conto, avrei voluto soltanto sapere in quell' istante, senza perdere tempo a navigare sul web, se nel weekend la farmacia sarebbe stata al servizio dei cittadini .
E cosa accade? Dicevo....che mentre la cliente veniva servita da una dottoressa,
un' altra dottoressa vedendomi dice : " E QUESTA DI NUOVO QUA STA , MHE !"
Oltre a leggere il suo labiale riesco anche a sentirla nonostante la vetrata chiusa.
A quel punto, questa dottoressa, temendo che potessi entrare durante l' uscita dell' ultima cliente, decide di chiudermi la saracinesca in faccia e invita la cliente ad uscire dal retro con fare dispettoso e scocciato.
Nel retro ci sono andata anch'io, e ovviamente la dottoressa non si è fatta trovare ; ho spiegato il tutto al medico che mi ha gentilmente aperto , il quale dopo avermi ascoltato si è anche scusato.
Non era lui a doversi scusare , ma lei che aveva sentito quanto avevo raccontato al medico.
Conosco il dottor Colucci sin da ragazza , ho sempre avuto stima di lui e della sua famiglia, molta stima di tutto il personale, persino per quella dottoressa che questa sera mi ha UMILIATA in quel modo .
In questa farmacia non ci andavo solo per una questione logistica ma anche per la cortesia , l' accoglienza e il sorriso . Mi son sempre affidata e fidata di quanto mi han sempre consigliato in questi anni. E non parlo solo di medicine.
E ho sempre affidato i miei familiari sordi (5 sordi in famiglia)
La dottoressa avrebbe potuto fare uscire la cliente da Via Conciliazione e dirmi gentilmente che oggi non avrebbe potuto servirmi nessuno come era accaduto per le altre tre volte. Mi dispiace ma non tornerò più !
Ringrazio tutto il personale che con me è sempre stato gentile, tanto da averli ringraziati anche in un post dedicato alla morte di mio padre nel luglio 2022.
Un forte abbraccio voglio darlo anche ad una delle dottoresse, che subito dopo la morte di mio padre mi fece le condoglianze ed era visibilmente dispiaciuta.
Sono stata in questa farmacia oggi (03/01/22) per eseguire un tampone. L’addetta all’esecuzione di quest’ultimo è stata di una scortesia unica, sostenendo che lo stesse eseguendo correttamente nonostante io ne abbia effettuati diversi (altrove) e non abbia mai incontrato una tale indelicatezza. Nonostante le diverse lamentele, la signora si è limitata a farmi accomodare all’esterno. Di una maleducazione incredibile. Se anche avessi voluto sorvolare sulla sgradevolezza dell’esperienza, non ho ricevuto nessuna spiegazione sul Green pass (di cui necessitavo, in aggiunta al mio estero, per poter viaggiare), anzi pareva stessi disturbando chiedendo non altro che informazioni a proposito di qualcosa per cui sarebbero tenuti a dare delucidazioni.
To write a review, you must login first.
Location