Descrizione
Reviews
PREZZI ASSURDI , EVITARE ASSOLUTAMENTE! STESSO PRODOTTO COSTA LA METÀ DEL PREZZO DI QUESTA FARMACIA, STATE LONTANI !
Persone per niente professionali, vendono un test di gravidanza costoso e non funzionante, pensano secondo me solo ai soldi... E quando li chiami per indicare prodotti non funzionanti, la risposta è....TU sei deficiente e statti
Non sono sorpreso di trovare tante recensioni negative. Ci sono andato spesso perché è vicino casa. Mi sembra assurdo che diano priorità alle signore che acquistano cosmetici, e che sono invitate anche da un cartello a saltare la coda, a scapito di chi deve acquistare medicinali, e magari ha urgenza.
Peraltro sono anche esageratamente cari.
Qualche giorno fa ho acquistato da loro un test per il Covid, pagandolo 12,50 euro.
Tre giorni dopo ho acquistato un altro test della stessa identica marca dalla farmacia Crisigiovanni, pagandolo 7,90 euro.
Difficilmente tornerò da loro
Farmacia truffaldina,prezzi elevatissimi su qualsiasi medicinale ,tamponi a prezzi da urlo,(18€ a tamponi)venduti su inganno spacciati per ultimi rimasti su tutta Bari.
Non effettuano diritto di recesso (cosa mai vista)per legge andrebbe fatto !
Alla richiesta di parlare con il titolare ci hanno detto di ripassare più tardi quando si potva effettuare una telefonata vista l'urgenza.
In questa Farmacia vedo solo truffatori e persone che vendono con inganno e non persone professionali .
Da evitare come la peste,non ci ritornerò mai più,ci sarebbe da mandargli la finanza per un bel controllino sui prezzi esorbitanti.
Una stella perché meno nn si può mettere.
Sono entrato in questa farmacia per puro caso, solo perché quella in cui vado di solito era chiusa;
Dovevo ordinare dei medicinali di cui non potevo farne a meno, la dottoressa mi dice che in casa nn li avevano, allora me li doveva ordinare ma io nn vivendo a Bari le ho detto che li ritiravo più o meno quando avrei fatto l'altra visita, cioè più o meno un mese.
Allora la dottoressa mi disse che nn c'erano problemi che li ordinava è me li avrebbe tenuti da parte, dandomi un promemoria x il ritiro.
Il giorno del ritiro mi sono recato in farmacia e con mia sorpresa mi sono sentito dire che la ricetta nn poteva essere inoltrata perché era scaduta e che dovevo farne fare un'altra dal medico così da poter ordinare il medicinale e andarlo a ritirare nelle prossime 24 ore. Allora io dico " è normale se tu invece di ordinarmelo stesso il giorno in cui sono venuto e tenermelo da parte lì vorresti ordinare dopo un mese quando ormai la ricetta era scaduta" per me questo vuol dire mancanza di rispetto e professionalità nel riguardo del cliente che da voi nn viene a ritirare le "caramelle" ma dei medicinali che gli servono.
To write a review, you must login first.
Location